Sedia
Edizione Limitata - Tiratura di N. 100/100 esemplari firmati e numerati dall'artista
Sedia
Edizione Limitata - Tiratura di N. 100/100 esemplari firmati e numerati dall'artista
Fragili geometrie è una raccolta di fotografie dedicate al primo decennio del XXI secolo. Immagini ammalianti, visioni personali ed evocative che... Leggi tutto
costituiscono una commovente testimonianza visiva di una decennale odissea nel teatro del mondo; sommando immagine a visione, sogno ad allucinazione. Potremmo definire la fotografia di Mauro Sini come un contrappunto di silenzi attorno al vuoto. Un silenzio popolato con echi di voci interrotte, con rimbombi di passi già scordati. È la sua un’arte dell’invisibile che si sforza di ontologizzare l’assenza, o meglio, una metafisica dell’ordinario: nel senso che l’oggetto – ritenuto normale dai più – viene sublimato in una visione che è un sentire per affetti e sentimenti. Mauro Sini ci svela il linguaggio emotivo delle cose, l’inascoltato fremito dell’inesistente, la sconsolata solitudine del nulla. Chiudi
Stampa glicée su Hahnemühle Photo Silk Baryta 310 g – scattata nel 2022
Il prezzo delle spedizioni può variare in base al peso, alle dimensioni e al Paese di destinazione.Leggi le Condizioni generali di vendita per saperne di più.
Se dovesse esserci qualcosa che non va nell’opera puoi scriverci a support@cinquerossoarte.com o compilare il modulo di reclamo. Se sei un privato puoi restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dal ricevimento dell’opera. L’opera dev’essere restituita integra e imballata come com’era alla consegna.
Se invece l’opera non ti è ancora arrivata, puoi utilizzare il modulo di recesso.Quando ricevi il tuo acquisto controlla che sia tutto a posto prima di firmare la consegna. Se l’opera risulta danneggiata puoi restituirla oppure chiedere un rimborso parziale. Leggi le Condizioni generali di vendita per saperne di più.