Iscriviti alla newsletter e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo ordine

Il progetto

Nel 2022 il progetto di Cinquerosso Arte nasce da una doppia intuizione: dare visibilità ad artisti sconosciuti e rendere l'arte accessibile a tutti.
Noi vogliamo far sì che chiunque possa circondarsi di bellezza, e che se ne ritrovi arricchito. Ecco perché abbiamo creato uno spazio che possa essere il punto di incontro tra chi ha talento e chi ha occhi per ammirarlo.

Francesca Fazioli

“Ho voluto dar vita a Cinquerosso Arte per dare spazio ai giovani creativi e portare l’arte nella vita di tutti.
Sono cresciuta in una famiglia che mi ha trasmesso l’amore per il bello, e questo ha dato impulso alla mia carriera di art director.
Grazie alla mia agenzia di comunicazione, ho sempre intorno a me tantissimi giovani curiosi, capaci, che hanno tanto da dire. Io li stimolo, e loro danno il meglio di sé.”

Scopri l’intervista a Francesca Fazioli

 

 

Il Team

Cinquerosso Arte è nato da un’idea di Francesca Fazioli ed è stato messo a punto in collaborazione con tre giovani creativi dello studio: Elena Guzzinati, Leandro Faina e Tommaso Fontana. I tre graphic designer sono stati i primi a lavorare sulla piattaforma, credendoci e investendo tutto il loro entusiasmo, e sono stati anche i primi a mettere a disposizione le loro opere.
Un progetto, quindi, che è nato per e con gli artisti, perché Cinquerosso Arte è soprattutto questo: uno spazio dedicato al talento.

Nuovi artisti

Il team di Cinquerosso Arte è sempre disponibile a valutare portfolio di artisti che vogliono proporsi. La lunga esperienza nel campo della comunicazione e la piattaforma di e-commerce possono aiutarli a raggiungere maggiore visibilità. Al contempo, l’attenta e qualificata selezione è una garanzia per l’acquirente, che può scegliere l’opera di suo gusto sapendo che questa è stata valutata con cura.



Scopri di più
T O P
X

Iscriviti alla newsletter

Per ottenere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto. Resta sempre aggiornato con Cinquerosso arte